ALFACAM HD PRO

300,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 29 Ott 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto 123543EXT
Categoria Sistemi Spy Professionali
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (115)

La extreme pro il top gamma della famiglia delle FALCON CAM, la più potente fra le poche telecamere esistenti al mondo che riescono a registrare fino 24 ore con una sola ricarica, oltre a tutte le funzioni presenti negli altri modelli della serie, si distigue soprattutto per i led infrarossi invisibili e davvero potenti, illuminano nel buio totale fino a 6 mt mantenendo una visibilità eccezionale dell' ambiente ed il sensore di calore corporeo integrato, prodotto inoltre dotato di ingressi per collegamento di altri sensori  e contatti per collegare sirene e allarmi. Il massimo della sicurezza a portata di mano.

L' obiettivo è gradangolare da ben 160° in modo tale da aver un ottimo angolo di ripresa, qualità di registrazione in 1280P (reale) ed ovviamente la possibilità di modificare anche la risoluzione video.


OPZIONI MODALITA' REGISTRAZIONE
Molteplici modalità di registrazione per questa eccezionale telecamera, Rilevamento di movimentoAttivazione sonora, attivazione su vibrazione e attivazione su rilevamento di calore corporeo

 
 
SOFTWARE DI CONTROLLO IN LINGUA ITALIANA
Grazie al software in lingua italiana è possibile impostare paramentro per parametro ogni opzione di registrazione, risoluzione, modalità di registrazione, infrarossi, modalità giorno e notte, registrazione ciclica ecc...
 
LED INFRAROSSI PER VISIONE NOTTURNA
Grazie ai led integrati riesce ad illuminare fino a 6mt del tipo 940NM totalmente invisibili che si attivano automaticamente. La extreme pro è piccola e si confonde in maniera semplice con l' ambiente, passando del tutto inosservata se poggiata insieme all' arredamento, chiavi, libsiri, o dentro un orsacchiotto... un prodotto piccolo e compatto ma con delle potenzialità soprattutto in questa versione che pochi dispositivi possono realmente offrirvi. 
 
ATTIVAZIONE CON  RILEVAMENTO CALORE CORPOREO
La extreme pro oltre ad avere la funzione di motion detection ovvero il rilevamento di movimento, l' attivazione vocale e l' attivazione su vibrazione, è dotata di un sofisticatissimo sensore di calore corporeo questa funzione può essere utilizzata in alternativa al rilevatore di movimento classico, e ciò permette di avere un autonomia di registrazione assolutamente imparagonabile con qualsiasi altra telecamera della famiglia Obscure, con batteria completamente carica riesce a rimanere in lavoro per  ben 6 mesi, dato assolutamente rilevabile ed assolutamente esclusivo per prodotti spia.
 
AUTONOMIA DELLA BATTERIA
A piena carica in registrazione continua riesce a registrare per 24 ore consecutivamente, e 5 ore con infrarossi sempre accesi. Se utilizzato con il Sensore di rilevamento corporeo  o con il Sensore di vibrazione riesce ad avere uno stanbye di 6 mesi! il sensore di vibrazione riesce a percepire anche minime vibrazioni quindi questa opzione è consigliata per la videosorveglianza della vostra auto. Ovviamente anche questa versione può essere alimentata tramite l' alimentatore incluso nella confezione, rendendo la videosorveglianza infinita!, il dispositivo ha un sistema di gestione interno che una volta ricaricata la batteria, automaticamente termina la ricarica, e solo quando la batteria starà per scaricarsi automaticamente riprenderà la carica riportando il dispositivo a carica completa, massima gestione e affidabilità per questa eccezionale microspia video! un sistema intelligente e soprattutto un vero e proprio kit da videosorveglianza nascosta in una piccola scatola nera!

PROGRAMMAZIONE REGISTRAZIONI CON CALENDARIO E ORARI DI LAVORO
Grazie al software di controllo, in lingua italiana è possibile impostare a vostro piacimento gli orari e anche i giorni in cui avrete necessità che tutto venga registrato, opzione ovviamente aggiuntiva in quanto è possibile anche avviare la registrazione fino ad esaurimento batteria nelle varie modalità di registrazioni possibili. Ma ciò vi da la possibilità di poter personalizzare al massimo le registrazioni, senza carichi di lavoro inutili per la obscure, inquanto si attiverà solo nella fascia oraria scelta ed ovviamente anche nella modalità desiderata, quale attivazione vocale, vibrazione, rilevamento di movimento, o rilevamento su calore corporeo. Come se non bastasse grazie ad interruttore posto laterlmente al dispositivo sarà possibile scegliere fra tre modalità preimpostate, oppue personalizzarne una in base alle vostre necessitudini.
 
 
POSSIBILITA' DI COLLEGAMENTO SENSORI AGGIUNTIVI
Oltre i suoi sensori e le sue innumerevoli modalità se non fosse sufficiente l' Obscure pro, da la possibilità di collegera sensori aggiungiti, quali
Contatti per sensori in ingresso: con possibilità di interfacciarlo a apertura porte,  sensori infrarossi.
Contatti sensori in uscita: con possibilità di interfacciarlo con sirene, combinatori di allarme, kit da videosorveglianza ecc.
aggiungendo ancor più se non bastasse l' efficienza di questo fantisco micro dvr.
 
CONTROLLO TOTALE DELLE REGISTRAZIONI
Possibilità di impostare ogni singola caratteristica del dvr in elenco alcune funzioni attivabili-disattivabili
 
Registrazione ciclica SI/NO
Risoluzione video  1280P- 640P
Qualità video  ALTA - BASSA
Modalità GIORNO-NOTTE ( in modalità notte i led infrarossi rimangono sempre accesi, se impostata in automatico si attivano solo quando necessario)
Attivazione modalità, rilevamento di movimento, attivazione sonora, sensore di calore corporeo, attivazione su vibrazione, registrazione continua.
 
CONTROLLA LA TUA AUTO IN SOSTA
La telecamera perfetta per controllare la tua auto contro atti vandalici, quante volte vi sarà capitato di tornare a riprendere la vostra auto e aver trovato graffi e tamponamenti senza traccia alcuna dell' autore? bene questa fantastica telecamera diventa il vostro occhio nascosto quando siete assenti! grazie alla modalità specifica riesce a registrare sia in attivazione su vibrazione ( percepisce anche minime vibrazioni) la telecamera lavora in maniera sicura senza lasciarsi sfuggire nulla! avviando la registrazione immediatamente quando il sensore percepisce un movimento vicino al mezzo. E' possibile alimentarla tramite cavo accendisigari per far si che la batteria abbia autonomia infinita, oppure se impostata in sensore di vibrazione vi garantisce fino a 6 mesi di auonomia senza che si scarichi.
PROGRAMMI GIA' CONFIGURATI AUTO:
Il dispositivo nasce con dei programmi già configurati proprio per l' utilizzo in auto, per tale modalità è necessario un alimentatore usb da accendisigari, e che tale porta sia funzionante " alimentato sotto chiave"  Le configurazioni preimpostate sono le seguenti
 
ACCENSIONE- SPEGNIMENTO 
Questa impostazione accende - spegne il dispositivo quando iniziamo la marcia per interromperla quando interrompiamo l' alimentazione sotto chiave quindi all' arrivo e onseguente spegnimento del motore.
 
SORVEGLIANZA AUTO IN SOSTA
Questa modalità avvia la videosorveglianza quando il motore viene arrestato, il dispositivo interrompe il fuzionamento in tale modalità solo all' accensione del motore.
 
REGISTRAZIONE DURANTE LA GUIDA E VIDEOSORVEGLIANZA AUTO IN SOSTA
Questa modalità si avvia quando accendiamo il motore iniziando la registrazione, e prosegue quando l' auto viene parcheggiata e quindi spenta.
 
VIDEOSORVEGLIANZA APPARTAMENTI E UFFICI
Tutta la potenza di un dvr in pochi centimetri, la telecamera nascosta è impossibile da individuare, e grazie alla sua impressionante capacità di autonomia ogni qualvolta vi assenterete basterà un semplice click affinchè abbiate un prodotto altamente professionale che monitora il vostro ambiente in maniera silenziosa, e soprattutto invisibile. Se alimentato a corrente può lavorare senza stop in qualsiasi modalità di registrazione e soprattutto senza rovinare la batteria inquanto una volta carica automaticamente interrompe la registrazione, per tornare a ricaricarsi solo quando la batteria si sta per scaricare, un prodotto eccezionale ed intelligente! Utilizzando il sensore di calore corporeo ha uno standbye fino a 6 mesi di autonomia con una sola ricarica, questa impostazione è consigliata per abitazioni e uffici, il sofisticato sensore percepisce qualsiasi fonte di calore nell' ambiente persone e animali avviando subito la registrazione senze emettere alcun suono ne luci.
 
 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.